Lo sfogo di Donnarumma: ​"Mi stanno massacrando"

Continuano le critiche dei tifosi rossoneri nei confronti del "traditore"

Dopo la decisione del portiere del Milan, Gigio Donnarumma di non rinnovare il contratto con i rossoneri in scadenza nel 2018, la dirigenza sta pensando ad un sostituto, in attesa di definire la probabile cessione del 18enne portiere, richiesto dai grandi club europei. Tra le varie opzioni è spuntata anche quella di Iker Casillas, ex numero uno del Real Madrid e portiere del Porto ma in scadenza di contratto con i lusitani, che consentirebbe ai rossoneri di far crescere il giovanissimo Alessandro Plizzari. Secondo la stampa spagnola e portoghese, Casillas sarebbe stato proposto anche al Napoli ancora con il dubbio portiere.

Intanto, continuano le critiche dei tifosi rossoneri nei confronti del "traditore". Come riporta il Corriere della Sera, Donnarumma si sarebbe sfogato dicendo: "Mi stanno massacrando". Un linciaggio social prevedibile dopo quel bacio alla maglia rossonera nello Juventus Stadium.

Commenti

manfredog

Sab, 17/06/2017 - 15:55

..be', qualcosa avevo..accennato. mg.

shamouk

Sab, 17/06/2017 - 16:20

Cosa si aspettava che ci fosse una cerimonia per il ritiro della maglia? Forse se usasse la testa e non ascoltasse famigliari sanguisughe e procuratori pidocchi sarebbe meglio e avrebbe la coscienza più pulita.

pisopepe

Sab, 17/06/2017 - 16:27

FATEGLI LAVARE I BAGNI DEGLI SPOGLIATOI PER UN ANNO COSA VOLETE CHE SIANO 30 MILIONI PER I CINESI LA DIGNITA E L'ONORE VALGONO MOLTO DI PIU!!!!

montenotte

Sab, 17/06/2017 - 16:31

Chissà forse era meglio non baciare la maglia ed illudere i tifosi che purtroppo ritengono i calciatori fedeli per sempre. Bisogna rassegnarsi: buona parte di loro sono mercenari che si affidano a procuratori senza scrupoli per i loro smodati interessi e li offrono a chi paga di più. Anche Higuain ha fatto lo stesso gesto con il Napoli.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 17/06/2017 - 16:35

IL; CALCIO NON É PIU QUELLO DI UNA VOLTA! É ADESSO NON CONTA PIU LA MAGLIA CHE TU INDOSSI MA I MILIONI CHE TU PUOI INCASSARE IN UNO SPAZIO DI TEMPO LIMITATO!IO NON SONO DALLA PARTE DI DONNARUMMA; MA SE UNO PENSA QUELLO CHE IN ITALIA SI PAGA DI TASSE ALLORA PER DONNARUMMA SAREBBE MEGLIO ANDARE AL REAL MADRID CHE RESTARE AL MILAN!.

giuditta

Sab, 17/06/2017 - 16:48

e fanno bene

Ritratto di guga

guga

Sab, 17/06/2017 - 17:32

Mah, è che da sette-otto anni il tuo "staf" familiare fa troppe operazioni da furbastri. Inter, poi mila, poi Raiola : Ti stanno vendendo al miglior offerente, che pena:

Filippolamonaca

Sab, 17/06/2017 - 17:50

la juve si sta buttando su portierino! fossi il Milan fisserei il prezzo a 200 milioni di euro,senno prenderlo a fine scadenza contratto ma rottamato. un anno in tribuna, allenarsi da solo. e che avolo un minimo di decenza. e un'altra cosa deve fare il Milan e credo anche le altre squadre. non trattare con il pizzaiolo. bandirlo dal mondo del calcio

Gilberto

Sab, 17/06/2017 - 17:50

Cosa pretendeva questo buffone insieme a quello scherzo di natura di Raiola. I milanisti giustamente fanno bene a insultarlo e criticarlo, ha tradito la fiducia di milioni di tifosi.

jaguar

Sab, 17/06/2017 - 18:00

Un bagno di umiltà a questo ragazzo non farebbe male, a diciotto anni cosa pretende, chi si crede di essere? Nessuno gli ha spiegato che i soldi non sono tutto nella vita? Sono soltanto mercenari che si vendono al miglior offerente, e poi hanno il coraggio di baciare la maglia.

Ritratto di saròfranco

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 17/06/2017 - 18:32

Fosse per me lo lascerei in panchina negli spogliatoi.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 17/06/2017 - 18:34

Ha voluto Raiola e adesso pedala tacchino.

Ritratto di Cali85

Cali85

Sab, 17/06/2017 - 18:36

Ma perchè non si chiede : " Ma non sarà colpa mia ??"

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 17/06/2017 - 20:13

Anche Raiola vi deride BBIlanisti...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/06/2017 - 21:37

Un pò te la sei andata a cercare.

Maurizio Fiorelli

Dom, 18/06/2017 - 01:18

Sono dello stesso avviso del signor Pasquale Esposito. Brutto mondo ma ora, cosi funziona!

VermeSantoro

Dom, 18/06/2017 - 07:17

Ma quanto vuoi guadagnare ? Vergognati

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 18/06/2017 - 14:34

#VermeSantoro. METTIAMO;CASO CHE DONNARUMMA FOSSE SUO FIGLIO!QUANTI SOLDI DOVREBBE GUADAGNARE?!É LEI RIFIUTEREBBE UN INGAGGIO PER SUO FIGLIO CHE SUPERI QUELLO DEL MILAN DI 5-10 OPPURE DI 20 MILIONI DI EURO?!IO NON SÓ IN QUALE MONDO LEI VIVE MA SE DONNARUMMA FOSSE MIO FIGLIO IO GLI DIREI DI GUADAGNARE QUANTO PIU É POSSIBILE! PERCHE FINITA LA CARRIERA NON VERRÁ NESSUNO A DARTI SOLDI IN REGALO! CAPITO L;ANTIFONA?!.