Silvio Berlusconi: "Il Milan può arrivare in Champions"

Il Milan di oggi può approdare in Champions "soltanto se vince da qui alla fine. Credo che sia possibile per l’organico. Abbiamo i ritorni importanti nella nostra rosa di Menez, che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso, Balotelli, sperando che metta finalmente giudizio, e Boateng"

Il Milan di oggi può approdare in Champions "soltanto se vince da qui alla fine. Credo che sia possibile per l’organico. Abbiamo i ritorni importanti nella nostra rosa di Menez, che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso, Balotelli, sperando che metta finalmente giudizio, e Boateng". Ne è convinto Berlusconi, ospite questa mattina della trasmissione Pezzi da 90, sull’emittente umbra Radio Onda Libera. Stasera c’è la gara col Napoli, "una partita difficilissima. Sono stato sabato a Milanello a pranzo con la squadra e l’ho trovata particolarmente motivata. Il Napoli di motivazioni ne ha tantissime, viene da due sconfitte consecutive in trasferta dove ha giocato bene e non è stato fortunato. Giocherà davanti ai suoi straordinari che al San Paolo lo spingeranno. Chi vince questo scudetto? La Juve. Ha molto equilibrio, una grande difesa e la continuità dei risultati". Berlusconi ha da poco festeggiato il trentennale della sua presidenza rossonera.

"Sono una parte importante della mia vita e della mia storia. Non sempre sono riuscito a essere presente ma non dimentico quando dissi che saremmo arrivati primi in Italia, poi in Europa e nel mondo. Così è accaduto. Ho portato un pò di modernità e una rivoluzione della mentalità difensiva che possedevano le squadre italiane, che soprattutto in trasferta si affidavano solo al contropiede. Al Milan si è data la missione di scendere in campo per essere padrone del gioco e vincere convincendo".

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 22/02/2016 - 14:16

Balotelli, sperando che metta finalmente giudizio. Ma come SPERANDO , quando lo hai preso ci hai detto fino alla nausea che era cambiato e lo avevi voluto tu personalmente , adesso ci dici sperando ? Non è da te fare queste brutte figure , lo hai voluto , adesso gestiscilo tu che puoi tutto e anche di più.

Libero1

Lun, 22/02/2016 - 15:16

Non credo che Berlusconi lo avesse voluto.Che fosse una mela marcia da buttare nel bidone dei rifiuti Berlusconi lo aveva gia' detto.Che abbia i mesi contati prima che lo rispediscono al liverpool ormai e' noto.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 22/02/2016 - 16:40

NEL 2020 FORSE....

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 22/02/2016 - 16:51

Delirio a 360°

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 22/02/2016 - 17:17

A quanti anni fa risale 'sta foto?

moichiodi

Lun, 22/02/2016 - 17:33

solo se vince sempre? ma vah! nessuno ci aveva mai pensato! le pensa tutte! il fatto è che il milan ha un buon organico, ma gli manca l'anima: un grande regista, forte e geniale. non facile da trovarsi però. sicuramente in questo momento i suoi giocatori non si integrano bene fra loro. inutile sbattere la testa. bisogna ormai programmare per l'anno prossimo pianificando le uscite e gli ingressi adeguati. e non raccattare prestiti o parametri zero.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 22/02/2016 - 19:18

Ah ah ah ah ah ah ah ah La lettura di questo articolo mi ha messo di buon umore, come ascoltare una bella barzelletta!!!!!!!!!!

fft

Lun, 22/02/2016 - 20:28

Leggi " il Milan arrivera' in champions". Clicki e leggi " Il Milan puo' arrivare in Champions". Poi leggi e vedi : rilasciato in una intervista a una emittente tale "radio onda libera" in Umbria. Grandi!!

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Gio, 25/02/2016 - 17:40

Caro cav. Potrebbe anche darsi nel fantacalcio.Mi faccia una cortesia dica a Pierluigi pardo che quando commenta una partita si trova su mediasetpremium e non su Napolicalcio. Vedi il gol di insigne lunedì. Sembrava l'avesse segnato messi. Gwendolin