Sport

Simeone jr confida: "Mio padre un giorno firmerà per l'Inter"

Simeone jr ammette che prima o poi suo padre firmerà per l'Inter: il Cholo è sotto contratto con l'Atletico Madrid fino al 30 giugno del 2018

Simeone jr confida: "Mio padre un giorno firmerà per l'Inter"

Giovanni Simeone sta vivendo un ottimo momento al Genoa: l'attaccante argentino, classe 95 e figlio d'arte, si sta ben comportando sotto la guida sapiente di Ivan Juric. L'ex River Plate e Banfield ha segnato 5 reti in 12 presenze stagionali con la maglia rossoblu: 4 in campionato in 11 apparizioni e una in Coppa Italia. Simeone jr, la scorsa settimana ha siglato una fantastica doppietta contro la Juventus dimostrando di avere fiuto del gol e soprattutto un carattere molto forte: caratteristica con cui suo padre è riuscito a farsi valere sia come calciatore che come allenatore.

Diego Pablo Simeone allena l'Atletico Madrid dal dicembre del 2011e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018. Il nome del Cholo, diverse volte, è stato accostato all'Inter e anche suo figlio Giovanni, ai microfoni di Onda Cero non ha nascosto questa cosa: "Credo che ad un certo punto mio padre firmerà con l'Inter: lo spero. Devo comunque dire che si trova molto bene all'Atletico Madrid.

Ripeto però, credo che in futuro qualcosa potrà accadere".

Commenti