Sport

Simeone mette paura all'Inter: "Aspetto Vrsaljko il 6 agosto in ritiro"

L'Inter ha in pugno Sime Vrsaljko ma Simeone ha frenato sulla cessione del suo esterno difensivo: "Lo aspettiamo per il 6 agosto spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante"

Simeone mette paura all'Inter: "Aspetto Vrsaljko il 6 agosto in ritiro"

L'Inter di Spalletti sta continuando a lavorare sodo per non farsi trovare impreparata all'esordio in campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I nerazzurri nella sfida amichevole giocata ieri a Nizza contro il Chelsea di Sarri hanno pareggiato per 1-1 salvo poi perdere ai calci di rigore per l'errore dagli undici metri di Skriniar. Ausilio sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico toscano e dopo gli arrivi di Lautaro Martinez, Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij, Matteo Politano e Radja Nainggolan, si sta lavorando ad altre tre colpi di mercato: Barella, Vidal e soprattutto Vrsaljko, che sembrava ormai in dirittura d'arrivo.

Il condizionale è d'obbligo anche perchè la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata e a mettere ancora più dubbi che l'affare sia chiuso ci ha pensato Diego Pablo Simeone che ha parlato così del suo giocatore:"Lo aspettiamo per il 6 agosto spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante. Ha fatto un'ottima Coppa del Mondo mostrando la sua capacità nel lato offensivo, dove è stato decisivo". Ausilio resta comunque fiducioso e conta di chiudere l'affare con un prestito oneroso con diritto di riscatto fisatto a 24 milioni di euro.

L'Atletico Madrid, per ora, prende tempo ma la sensazione è che settimana prossima Vrsaljko vestirà la maglia dell'Inter.

Commenti