Sport

Simona Guatieri manda in tilt i suoi follower: lo scatto sexy di lady Keita

La bella Simona Guatieri, fidanzata di Keita Balde Diao, ha scaldato i cuori dei suoi tanti follower su Instagram con uno scatto sexy e provocante

Simona Guatieri manda in tilt i suoi follower: lo scatto sexy di lady Keita

Keita Balde Diao, attaccante dell'Inter, sta ancora cercando il suo giusto spazio all'interno dell'undici di Luciano Spalletti. L'ex giocatore della Lazio è arrivato in estate a Milano, in prestito, dal Monaco: a fine stagione è previsto il diritto di riscatto ad una cifra molto alta, quasi 35 milioni di euro. Per far sì che questo diritto di riscatto venga esercitato dall'Inter, però, il senegalese deve tornare ad esprimersi come ai livelli della Lazio, altrimenti si farà dura. Il giocatore si è messo totalmente a disposizione del tecnico e si augura di trovare maggior spazio da titolare.

Se sul rettangolo di gioco le cose potrebbero andare meglio, nella vita privata e amorosa le cose vanno per il verso giusto dato che Keita è fidanzato con la bella Simona Guatieri e la loro relazione va a gonfie vele. La giovane ragazza, con quasi 130.000 follower su Instagram, non perde tempo per pubblicare foto della sua vita mondana e molto spesso in abiti sexy e provocanti. Simona, recentemente, ha postato una foto con un vestito di pizzo bianco che ha mandato letteralmente in tilt i suoi tanti fan che non hanno perso tempo per tempestarla di complimenti.

[[

Un post condiviso da Simona Guatieri (@simonaguatieri) in data:

]]

Commenti