Sport

Simone Zaza e Chiara Biasi: vacanza da sogno alle Maldive

I due, insieme solo da qualche mese, sono più innamorati che mai. Lui, poi, è romanticissimo: dopo l'enorme mazzo di rose rosse, l'ha portata - a sorpresa - in vacanza alle Maldive

Simone Zaza e Chiara Biasi: vacanza da sogno alle Maldive

Lui è un calciatore - (tristamente) famoso per aver sbagliato clamorosamente un rigore contro la Germania - della Nazionale Italiana e della Juventus; lei è una fashion blogger tra le più famose. Simone Zaza e Chiara Ferragni stanno insieme solo da qualche mese, eppure sono più innamorati che mai: lei l'ha difeso a spada tratta in seguito alle critiche post-rigore ("basta con le offese!", "se aveste 1/10 dell'umiltà di Simone...!", "Tranquillo che la mette sempre dentro la palla" e via dicendo) e lui non si risparmia nei romanticismi: corteggiamenti, mazzi di rose rosse e... adesso, una vacanza alle Maldive in un resort di lusso.

L'ultimo video pubblicato su Instagram dalla fashion blogger mostra una location da sogno: bungalow extralusso sulle palafitte, letto esterno e piscina affacciati sul mare. La stessa Biasi non riesce a trattenere l'emozione, passando velocemente da una stanza all'altra del bungalow.

Che dire? Zaza nel corteggiamento ci sa proprio fare.

senza parole #sorpresa #follia #grazie #maldives #oneandonlyresort #reethirah

Un video pubblicato da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Commenti