Il sindaco di Amatrice attacca Inter e Juve: "Le uniche due a non aver fatto niente"

Pirozzi, sindaco di Amatrice ha voluto ringraziare il mondo del calcio per la solidarietà, escludendo però Inter e Juventus: "Il calcio italiano ha fatto tanto per noi, tranne loro"

Il terremoto di Amatrice ha messo in ginocchio un'intera popolazione e anche il mondo del calcio, in questi mesi, ha voluto dare una mano concreta ad un territorio devastato da questa terribile calamità naturale. Il sindaco di Amatrice, Pirozzi, a margine della cerimonia della consegna dei premi Manlio Scopigno ha voluto ringraziare tutto, o quasi, il mondo del calcio per la solidarietà dimostrata con le parole e soprattutto con i fatti.

Il sindaco di Amatrice, però, ha diretto un attacco pesante a Inter e Juventus. Ecco le sue parole riprese da rietilife: "Ringrazio tutto il calcio italiano, che ha fatto tantissimo per noi. Tranne Inter e Juventus, le uniche a non fare niente. Credo che chi ha avuto fortuna di avere tanto debba anche dare. Per esempio noi ci siamo stati aiutati dai livornesi quando c’è stato il terremoto e ora abbiamo fatto una sottoscrizione con i ristoratori della zona qui ad Amatrice per aiutare le vittime dell’alluvione"

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 03/10/2017 - 14:05

Meglio, cosi' non si son visti i soldi finire in mani malandrine. Ben fatto!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 03/10/2017 - 14:25

---ho la vaga sensazione che questo pirozzi soffra di manie di protagonismo---è più impegnato a rilasciare interviste che essere in aula consiliare---che si stia preparando per scendere in campo sull'eco delle macerie?

qwewqww

Mar, 03/10/2017 - 15:00

Sarà stato mandato avanti da qualche squadra concorrente (magari lì vicino) di quelle due squadre per diffxmarle...

il sorpasso

Mar, 03/10/2017 - 15:03

Ha ragione deve rendere pubblico chi poteva far qualcosa e non l'ha fatto.

Mizar00

Mar, 03/10/2017 - 15:05

Prima di tutto mi preoccuperei di verificare DOVE SONO FINITI i soldi. Non è che uno è obbligato a dare per legge.. e per la stessa legge vedere che si volatilizzano..

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 03/10/2017 - 15:49

tanto finiscono agli invasori. meglio così.

Ritratto di max2006

max2006

Mar, 03/10/2017 - 16:19

Elkid. Hai decisamente ragione, come al solito del resto. Sarà perchè il sindaco è a capo di una giunta di centro destra e non della sinistra che a te piace tanto. Ma usa il cervello che è meglio!!!

massmil

Mar, 03/10/2017 - 17:10

Erano troppo occupate, poi fa specie leggere quanto scritto anche qui piuttosto di dar contro alle proprie squadre, accampano le scuse più stupide ed imbarazzanti. Però anche questa e l'Italietta

Mizar00

Mar, 03/10/2017 - 17:42

Hai capito elkid, prima di scrivere va a vedere il colore della giunta per "decidere" la sua opinione. Troppo avanti .. ma beccato con la marmellata! Bravo Max !

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 03/10/2017 - 18:11

Meno male. Se no sai che festa errani e il pd.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 03/10/2017 - 22:25

Pinozzi ha una bella verve polemica in ogni caso ...

Ritratto di elkid

elkid