Sport

Skriniar comandante del fortino, Brozovic massiccio

6,5 HANDANOVIC Come sempre mette la firma esaltando i suoi riflessi sulla testata di Meggiorini: dal possibile 0-1 alla goleada.

6,5 D'AMBROSIO Un titolarissimo dal rendimento assicurato. (Dal 31' st DALBERT sv rientra nelle rotazioni e partecipa alla festa).

7 SKRINIAR Comandante del fortino nerazzurro. Ai gradi aggiunge il terzo gol stagionale.

6,5 RANOCCHIA Riappare sugli schermi e i tifosi lo prendono sotto la loro ala protettrice. Una sbavatura, un giallo e sfiora tre volte il gol.

6,5 SANTON Terza di fila da titolare: Perisic la sblocca su un suo diagonale respinto. Quando si alza aggiunge qualcosa in più di Nagatomo.

6,5 JOAO MARIO Si mangia il raddoppio e San Siro mugugna. Però con il passare dei minuti ritrova feeling con il campo e la squadra.

6,5 BORJA VALERO Dove lo metti sta e fa il suo: trequartista o mediana come ieri.

7 CANDREVA Ci prova subito, poi toccato duro sembra rallentare, ma in realtà sprinta fino alla fine guadagnandosi la standing ovation. (dal 38' st KARAMOH 6 adottato da San Siro, sfiora anche il primo gol in nerazzurro).

7 BROZOVIC Mette sulla trequarti fisico e anche qualità che ha in dosi massicce, ma spesso dimentica nello spogliatoio.

8 PERISIC Dopo un mese ritrova il gol, non si accontenta e si porta a casa pure il pallone.

7,5 ICARDI Gioca due palloni: uno lo scaraventa in porta per il sedicesimo gol stagionale in 15 gare, l'altro è un assist che Joao Mario si divora. (dal 29' st EDER sv).

All.

Spalletti 7 Ha formato una squadra vera, che non vince con i singoli ma con il gruppo.

Commenti