#iostoconvale

La Snai dà fiducia alla rimonta Rossi

Sfida calda anche nelle ricevitorie quella che si annuncia a Valencia tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per il Mondiale MotoGp

La Snai dà fiducia alla rimonta Rossi

Sfida calda anche nelle ricevitorie quella che si annuncia a Valencia tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per il Mondiale MotoGp. L’italiano dovrà partire dall’ultima posizione in griglia e secondo Snai - che offre una nuova scommessa sulla posizione di Rossi nei primi di giri - già al primo passaggio davanti ai box il Dottore potrebbe aver recuperato sino alla 11esima posizione (quota 3,50), tra la quinta e la decima al secondo giro (quota 3,00), tra la quinta e la settima al terzo giro (ancora quota 3,00), per arrivare a lambire le prime posizioni alla fine del quarto (quota 2,50). Un’altra scommessa offerta da Snai riguarda la possibilità che Rossi, Lorenzo, Marquez e Pedrosa risultino classificati in base ai referti ufficiali.

Secondo i quotisti, tutti dovrebbero arrivare a fine gara, in particolare Pedrosa (quota 1,05 per "classificato sì"), per Rossi e Marquez la quota sale a 1,15, mentre per Lorenzo la quota è 1,12.

Commenti