Sport

Sole e cocktail sui social: così Pellè fa infuriare tutti

La disperazione è già passata. Pellè fa la linguaccia su Instagram. Lo scatto in piscina fa infuriare tutti i tifosi

Sole e cocktail sui social: così Pellè fa infuriare tutti

"Chiedo scusa agli italiani, mi dispiace che sia finita così". Con le scuse Graziano Pellè era certo di aver chiuso il capitolo sugli Europei 2016. Purtroppo per lui, però, i festeggiamenti con il compagno di squadra Marco Parolo sono apparsi indigesti ai tifosi ancora inferociti per la sconfitta degli Azzurri ai rigori contro la Germania. Tanto che un post su Instagram ha fatto finire Pellè nuovamente nel mirino dei tifosi.

A far infuriare i supporter italiani non è più il gesto irriverente nei confronti di Neuer. Quello è stato ormai digerito. Acqua passata. Ma, proprio quando i tifosi sembravano dimenticare, ecco che l'attaccante azzurro posta sul proprio profilo Instagram uno scatto che riaccende tutte le polemiche. "Il mio GRANDE compagno di stanza 109... Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball" (guarda qui). Nella fotografia, che risale al giorno successivo al successo sulla Spagna negli ottavi di finale, Pellè è immortalato con il centrocampista della Lazio in una posa scherzosa. Fanno entrambi la linguaccia.

L'atteggiamento scherzoso dei due Azzurri non è stato gradito dai tifosi italiani. Sono, infatti, bastati pochi minuti per inondare gli account Facebook, Twitter e Instagram di Pellè con insulti di ogni genere. "Stipendi assurdi - tuona Egidio -per fare cosa? Vergogna". Gli fa subito subito un altro: "Non riesce nemmeno a passare la palla ad un compagno a 2 metri di distanza. Poi il rigore riassume tutta la tamarraggine e la scarsa qualità di un personaggio del genere". "Sole, cocktail, soldi e bella vita - scrive un altro ancora - si vede che sei rimasto male moltissimo per averci fatto uscire dagli europei... Vai a lavorare per 800 euro al mese, sbruffone! Calciatore sopravvalutato". Qualcuno, a dir la verità, ci prova a difendere l'attaccante del Southampton.

Ma sono davvero in pochi a farlo.

Il post di Pellè su Instagram

Commenti