Sport

La sorella di Bernardeschi: "Fiorentini state zitti, ora stiamo godendo"

Gaia Bernardeschi ha difeso il fratello Federico, sommerso di fischi dai tifosi della Fiorentina: "Hai tramutato i fischi in musica, hai zittito uno stadio. Muti tutti ora, stiamo godendo e non poco"

La sorella di Bernardeschi: "Fiorentini state zitti, ora stiamo godendo"

Federico Bernardeschi è stato fischiato sonoramente dal suo ex pubblico nella serata di ieri. Ai tifosi della Fiorentina non è affatto piaciuto che il loro ex calciatore, tra l'altro cresciuto nel settore giovanile del club viola, abbia accettato di firmare per una rivale storica come la Juventus. Il 23enne di Carrara, però, da professionista serio qual è non si è curato dei fischi ed ha anche realizzato il gol che ha sbloccato la partita con tanto di esultanza: "Perché ho esultato? Per rispetto dei tifosi della Juventus. Ringrazierò sempre la Fiorentina ma oggi gioco in un'altra squadra".

Bernardeschi ha incassato la solidarietà dei suoi compagni di squadra ma c'è anche un membro della sua famiglia che su Facebook ha voluto prendere le sue parti attaccando i tifosi della Fiorentina. Al termine del match vinto dalla Juventus, infatti, Gaia ha sbottato contro i tifosi viola: "Sei riuscito a trasformare i fischi in musica, hai ballato col pallone tra i piedi, sei riuscito a zittire uno stadio: sei grande, fratello! Cari fiorentini, mi dispiace per voi ma come sempre ha dimostrato l'uomo e il calciatore che è.

E ora tutti muti, please, stiamo godendo e non poco".

Commenti