Sport

La sorella di Neymar lo consola dopo la sconfitta contro la Juventus

Dopo la delusione della partita, Neymar è scoppiato in un triste pianto. Ma a consolarlo ci ha pensato la sorella Rafaella: "Hai tutto il mondo davanti, ti amo"

La sorella di Neymar lo consola dopo la sconfitta contro la Juventus

Dopo aver perso contro la Juventus, Neymar è scoppiato in una sorta di pianto triste e liberatorio, ma a consolarlo ci ha subito pensato la sorella.

La partita di ieri sera non è sicuramente andata come speravano i giocatori del Barcellona. La Juve ha resistito e in più occasioni è stata pure a un passo dal sorpasso. Così i quarti di finale a Camp Nou si sono conclusi con uno 0-0 che vale come una vittoria della squadra bianconera che ora deve affrontare la semifinale.

Dopo la partita non proprio giocata al meglio, Neymar è uscito dal campo desolato. E tra gli abbracci dei suoi colleghi e degli avversari si è lasciato scappare qualche lacrima. Ma a consolarlo ci ha subito pensato la sorella Rafaella che su Instagram ha scritto per lui: "Hai tutto il mondo davanti, ti amo".

Il messaggio della sorella di Neymar, nel giro di qualche ora, ha ottenuto migliaia di "like" e commenti.

E gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzare l'indiscussa bellezza della giovane che prima d'ora non aveva attirato l'attenzione del pubblico.

Temos o mundo inteiro ainda pela frente... te amo!

Un post condiviso da @rafaella in data:

Commenti