Le sorelle di Cristiano Ronaldo in coro: "Il migliore non ha vinto il Pallone d'Oro"

Le sorelle di Cristiano Ronaldo hanno attaccato pesantemente la giuria del Pallone d'Oro per via della mancata assegnazione al fratello: "Purtroppo questo è il mondo dove si vive nel marciume, tra la mafia e i figli di pu…"

Cristiano Ronaldo è, insieme a Lionel Messi, il giocatore più forte del mondo. Il fuoriclasse di Funchal, però, si reputa il più bravo di tutti e pensava che avrebbe messo in bacheca il suo sesto Pallone d'Oro staccando in classifica il rivale di sempre, ovvero la Pulce argentina. L'attaccante della Juventus non era presente alla premiazione di Luka Modric nella sede di France Football con le due sorelle di CR7 che si sono scagliate contro la giuria composta da 173 giornalisti che non hanno assegnato il riconoscimento al fratello: "Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio”.

[[

]]

L'altra sorella, Elma, ci è andata giù più pesante parlando di mafia e insultando la giuria: "Purtroppo questo è il mondo dove si vive nel marciume, tra la mafia e i figli di pu…. dei soldi ma io e molta gente vedremo ancora tanto. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non guasta”.

[[

]]

Commenti
Ritratto di jimmy-northman

jimmy-northman

Mar, 04/12/2018 - 15:44

Il pallone d'oro è solo una farsa o per scopi di politica o strategia economica: io vince chi fa comodo che li vinca. Probabilmente se Ronaldo restava al real lo vinceva ancora lui