Sport

Sousa con la maglia della Juve: ira dei tifosi giallorossi

Autogol mediatico da parte di Paulo Sousa, che ha postato una foto con la maglia della Juventus prima della sfida con la Roma

Sousa con la maglia della Juve: ira dei tifosi giallorossi

Un vero e proprio autogol mediatico quello messo a segno da Paulo Sousa che - primo candidato per un'eventuale sostituzione di Di Francesco - ha postato una foto sul suo profilo Instagram in attesa di Juventus-Roma insieme a Giannini indossando la maglia bianconera. I risultati ottenuti non sono stati certamente brillanti: la sua immagine si è resa protagonista di numerosi attacchi da parte dei tifosi giallorossi, che si sono sentiti "traditi" da colui che, almeno fino ad ieri, sembrava poter essere l'uomoe "salvezza" del proprio team. I commenti più gettonati sono stati: "Lascia perdere, Roma non è per te", "A Roma non ti vogliamo" e "Sciacallo, stai alla larga".

Roma tra Di Fra e Sousa

Quella di ieri per i capitolini si è trattata dell'ottava sconfitta stagionale in 23 squadre. Ora le redini le possiede il presidente Pallotta, che si trova ad un bivio: prendere in considerazione i numeri o fidarsi di Monchi (il quale sostiene che la squadra segue ancora il tecnico). I presupposti per pensare che mercoledì (Roma-Sassuolo) possa essere l'ultimo jolly per l'abruzzese ci sono: 9° posto in classifica e 4 punti di distanza dalla zona Champions. Eusebio non può sbagliare, e lo sa: ormai ha acquisito la consapevolezza di essere costantemente sotto esame.

E il 26 dicembre si prospetta l'esame finale, che potrebbe costargli l'esonero o la conferma (almeno momentanea).

Commenti