Sport

Dalla Spagna: "Georgina ha abbandonato la famiglia per Cristiano Ronaldo"

In Spagna sono sicuri che Georgina Rodriguez abbia abbandonato la sua famiglia per seguire Cristiano Ronaldo. La bella fidanzata del fuoriclasse portoghese non avrebbe più contatti con parenti e amici

Dalla Spagna: "Georgina ha abbandonato la famiglia per Cristiano Ronaldo"

Cristiano Ronaldo, per forza di cose, ha catalizzato l'attenzione di tutti i media italiani che non perdono tempo per parlare del fuoriclasse di Funchal. Il 33enne ex Real Madrid e Manchester United sarà impegnato con la sua Juventus, questa sera al Tardini, contro il Parma di Roberto D'Aversa dove cercherà di realizzare la sua prima rete in Serie A. A Torino con Cristiano Ronaldo è sbarcata anche la sua fidanzata Georgina Rodriguez che in queste settimane ha fatto letteralmente impazzire i tifosi bianconeri e i suoi follower su Instagram. La Rodriguez ha anche recentemente sfilato sul red carpet della mostra del cinema di Venezia e tutto sembra andare per il meglio anche se il giornalista Sergi Ferre ha lanciato una bordata alla bella fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Durante il programma spagnolo Salvame, in onda su Telecinco, Ferre ha raccontato come Georgina avrebbe abbandonato la famiglia per seguire il suo amore. I suoi parenti avrebbero chiesto dei soldi alla ragazza che non avrebbe mai aiutato. Il giornalista a raccontato le sue verità: "Sua nonna Juana vive con due figli in una casa prefabbricata dal terremoto del 2011. Un debito di 3.000 euro le avrebbe inoltre fatto perdere la sua casa piena di ricordi. La situazione del padre non è migliore di quella della nonna. Il padre della Rodriguez sarebbe gravemente malato, dopo un ictus che lo ha costretto in ospedale a Buenos Aires. I parenti sono sorpresi perché Georgina non è andato a trovarlo e si dice l’abbia mantenuta lui prima che incontrasse Cristiano.

Anche gli amici di Georgina non la sentono più da quando ha iniziato la sua relazione con Ronaldo".

Commenti