Sport

Dalla Spagna: la Juventus punta James Rodriguez e Kroos

La Juventus continua a tenere monitorata la situazione di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid. Ai bianconeri piace anche Toni Kroos

Dalla Spagna: la Juventus punta James Rodriguez e Kroos

James Rodriguez è stato uno degli acquisti più cari della storia del Real Madrid. Il club blancos ha acquistato il talento colombiano, nell'estate del 2014, pagando una cifra vicina agli 80 milioni di euro al Monaco dopo aver disputato un ottimo Mondiale con la maglia dei Cafeteros. Il classe 91, però, non è mai stato considerato un titolare inamovibile e soprattutto l'anno scorso e in estate ha più volte palesato il suo malcontento, reclamando più spazio.

Rodriguez è alla sua terza stagione al Real Madrid e fino a questo momento ha messo insieme 94 presenze e 27 reti al suo attivo in tutte le competizioni. Quest'anno, l'ex Monaco ha segnato due reti e sfornato 9 assist tra Liga, Coppa del Re, Champions League e Mondiale per club. Il minutaggio, però, non è in linea con le sue aspettative e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe fare più di un pensiero per il forte 25enne di Cucuta.

Anche dalla Spagna rilanciano questa indiscrezione aggiungendo che la Vecchia Signora ha messo anche gli occhi sul centrocampista tedesco Toni Kroos.

Commenti