Sport

In Spagna sono sicuri: "La Juventus vuole James Rodriguez"

In Spagna sono sicuri che il Bayern Monaco non riscatterà James Rodriguez che tornerà così al Real Madrid. La Juventus tenterà l'offensiva per il colombiano dal primo luglio 2019

James Rodriguez, il colombiano capocannoniere del Mondiale
James Rodriguez, il colombiano capocannoniere del Mondiale

La Juventus sta dominando ormai da otto anni in Italia e ora vuole farlo anche in Europa riportando a Torino la Champions League che manca da 23 anni. I bianconeri sono i grandi favoriti insieme al Barcellona di Valverde e al Manchester City di Guardiola per sollevare la coppa dalle grandi orecchie ma in una competizione così difficile, affascinante e particolare, i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. La Juventus, con un duro lavoro messo a punto in questi anni, è diventato uno dei club più importanti d'Europa e del mondo e la dimostrazione che abbia molto appeal tra i giocatori lo testimonia l'approdo di un fenomeno assoluto come Cristiano Ronaldo.

La Juventus è già forte così ma Fabio Paratici sta continuando a sondare il mercato per regalare a Massimiliano Allegri una rosa ancora più competitiva per restare sempre al top. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Pais, i bianconeri hanno messo nel mirino il fantasista del Bayern Monaco ed ex Real Madrid James Rodriguez. Il Bayern Monaco non riscatterà il classe '91 ex Monaco che tornerà dunque alle merengues con la Juventus che sarà poi libera di trattatare con il club di Florentino Perez.

Dal primo luglio Paratici potrà dunque scatenarsi e provare l'assalto ad un giocatore di talento che ha perso un po' di valore negli anni dato che non è mai riuscito dare continuità di rendimento alle sue prestazioni.

Commenti