Sport

Spagna, Ramos contro Piqué per il suo tweet per la Catalogna

Sergio Ramos ha bacchettato Piqué per il suo tweet di ieri: "Questa cosa potrebbe causare un frattura in Spagna. Il tweet non è stata la cosa migliore se non vuole essere fischiato"

Spagna, Ramos contro Piqué per il suo tweet per la Catalogna

La Spagna vive giorni di fermento per quanto riguarda il referendum per l'indipendenza della Catalogna che si terrà domenica primo ottobre. In tanti hanno commentato questa cosa con il difensore catalano del Barcellona Gerard Piqué che ieri aveva postato un tweet con questo contenuto: "Esprimiamoci pacificamente. Non diamo loro alcuna scusa. E' quello che vogliono. Ma cantiamo bene e forte: #Votarem!").

Sergio Ramos, capitano della Spagna e compagno di nazionale di Piqué, però, ha bacchettato il difensore del Barcellona per questa netta presa di posizione:"Ognuno di noi è libero di dire ciò che pensa, sebbene come capitano devo preoccuparmi dell'atmosfera della Nazionale e Gerard sapeva cosa stava facendo. Questa cosa potrebbe causare un frattura nella squadra una settimana prima delle due cruciali partite di qualificazione ai Mondiali di Russia 201.

Il tweet non è stata la cosa migliore se non vuole essere fischiato".

Commenti