Sport

Dalla Spagna: il Real Madrid ha l'accordo con Donnarumma

Il Real Madrid attende solo l'ok definitivo da parte di Zidane per chiudere la trattativa con Donnarumma: costo dell'operazione, 30-35 milioni di euro

Dalla Spagna: il Real Madrid ha l'accordo con Donnarumma

Il Milan sta provando in tutti i modi a trattenere Gianluigi Donnarumma. Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, nei giorni scorsi, ha teso la mano al giovane di Castellammare di Stabia e al suo agente Mino Raiola anche se non è ancora arrivata una risposta. Dal canto suo, il ragazzo pare stia palesando la sua volontà di restare a Milano anche per mettere a tacere le aspre e dure polemiche che l'hanno coinvolto in questi 9 giorni di fuoco. Questa mattina è sceso in campo anche Vincenzo Montella che ha incontrato la famiglia di Gigio per provare a mediare e a far cambiare idea al ragazzo.

Il Milan e Donnarumma, dunque, sembrerebbero più vicini ma non secondo il quotidiano spagnolo Marca: il Real Madrid, infatti, avrebbe già trovato l'accordo con il portiere del Milan e anche con il talento del Monaco Kylian Mbappé, attualmente di proprietà del Monaco. Secondo Marca si attende solo il sì definitivo da parte di Zinedine Zidane per chiudere entrambe le trattative. I blancos sono pronti ad offrire non più di 30-35 milioni di euro al club rossonero visto che Gigio andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Donnarumma sarebbe stato offerto da Mino Raiola: il classe '99 andrebbe a prendere il posto dell'attuale titolare del club merengues Keylor Navas che non ha convinto al 100%. In Italia si parla di riavvicinamento tra il ragazzo e il Milan, mentre in Spagna si parla di accordo già raggiunto con il Real Madrid.

Le prossime settimane spazzeranno via ogni dubbio: o arriverà il rinnovo o ci sarà il divorzio tra Donnarumma e il Milan.

Commenti