Dalla Spagna il Real offre 60 milioni di euro e il cartellino di Isco per Dybala

Il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo per strappare Dybala alla Juventus: pronti 60 milioni di euro più il cartellino dello spagnolo Isco

Quella di quest'anno potrebbe essere la quarta e ultima stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. La Joya piace a diversi club europei ma secondo Tuttosport e il quotidiano spagnolo Don Balon c'è il Real Madrid di Florentino Perez pronto a fare follie pur di avere il 25enne di Laguna Larga. Secondo i rumors, infatti, per avere l'ex attaccante del Palermo Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto un calciatore da sempre seguito dal club bianconero come Isco più un cospicuo conguaglio economico di 60 milioni di euro.

Il feeling tra Santiago Solari e Isco non è mai sbocciato e l'estate potrebbe essere il momento giusto per venderlo anche perchè la Juventus valuta Dybala 120 miloni di euro, mentre il Real valuta il suo giocatore esattamente la metà: non ci sarebbero problemi per un club come quello spagnolo colmare la distanza pur di arrivare a Paulo. Il classe '93 sta un po' deludendo le aspettative in questa stagione sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco con comportamenti che non stanno piacendo a Massimiliano Allegri e alla società. Ma non è finita qui dato che sull'attaccante bianconero ci sono anche altre pretendenti come Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool.