Sport

Dalla Spagna: "Il Real è preoccupato. Teme che la pagherà con il Bayern"

Il quotidiano spagnolo Marca non usa giri di parole per spiegare lo stato d'animo del Real Madrid: "Il Real Madrid teme che pagherà dazio contro il Bayern per l'accusa di furto"

Dalla Spagna: "Il Real è preoccupato. Teme che la pagherà con il Bayern"

Il Real Madrid di Zinedine Zidane punta con decisione alla conquista della tredicesima Champions League della sua gloriosa storia, che sarebbe addirittura la terza consecutiva. I blancos, dopo aver eliminato con non poche polemiche la Juventus nei quarti di finale, dovranno vedersela contro il Bayern Monaco dell'esperto Jupp Heynckes che vuole invece compiere il secondo Triplete sulla panchina dei bavaresi dopo quello messo a segno nel 2013.

La sfida sarà una finale anticipata, anche se i media spagnoli temono ripercussioni per il Real Madrid dopo le tante polemiche seguite al rigore concesso al 93' dall'arbitro inglese Oliver per il fallo di Benatia su Lucas Vazquez. Marca ci va giù pesante con un titolo in prima pagina che non lascia spazio ad alcuna intepretazione: "Il Real Madrid teme che pagherà dazio contro il Bayern per l'accusa di furto".

Il Real teme di subire dei torti in semifinale contro il Bayern ed è infastidito dal fatto che nessuno riconosca i meriti alla squadra per aver raggiunto otto semifinali consecutive e per aver vinto tre delle ultime quattro edizioni della Champions, di cui due consecutive.

Commenti