Sport

Dalla Spagna, il Real pressa il Milan per Bonucci: CR7 ha dato il suo assenso

Bonucci piace e molto al Real Madrid: in Spagna sono convinti che i blancos proveranno l'offesiva per portarlo alla corte di Zidane. Il Milan dovrà difendersi dall'attacco dei campioni d'Europa in carica

Dalla Spagna, il Real pressa il Milan per Bonucci: CR7 ha dato il suo assenso

Leonardo Bonucci non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione del genere al Milan. A distanza di 5 mesi dal suo trasferimento in rossonero, infatti, il centrale di Viterbo non è quasi mai riuscito a imporsi e mostrare le sue qualità, con i tifosi del Diavolo non soddisfatti delle sue prestazioni in campo. Bonucci sta faticando a ritrovarsi, un po' come tutto il Milan, e su di lui pesano i 42 milioni di euro investiti in estate dalla società per strapparlo alla Juventus.

Bonucci, a fine stagione, potrebbe anche saluare il Milan: ne sono sicuri in Spagna. Secondo quanto riporta Ok Diario, infatti, il Real Madrid è fortemente interessato all'ex difensore di scuola Inter. Lo spogliatoio blancos, inoltre, sarebbe molto contento dell'arrivo di Bonucci che andrebbe a rinforzare un reparto già molto forte e fornito. Il difensore del Milan, inoltre, sarebbe molto amico con il collega Sergio Ramos e anche Cristiano Ronaldo avrebbe dato il benestare a questa trattativa.

Il club di via Aldo Rossi, però, non ha intenzione di cederlo al momento ma la mancata qualificazione alle coppe europee, e soprattutto alla Champions League, ad oggi quasi impossibile, potrebbe far cambiare tutto in estate, anche per stessa ammissione dell'amministratore delegato del Milan Marco Fassone che aveva parlato di cessione di qualche big in caso di mancata qualificazione alle coppe.

Commenti