Sport

Dalla Spagna: "Il secondo gol della Juventus contro l'Atletico è irregolare"

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo starebbe circolando un video che mostrerebbe come la seconda rete della Juventus non sia regolare

Dalla Spagna: "Il secondo gol della Juventus contro l'Atletico è irregolare"

Sono quasi passati tre giorni dalla magica notte dell'Alllianz Stadium dove la Juventus ha completamente ribaltato l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che due settimane prima si era imposto con un netto 2-0. La tripletta di Cristiano Ronaldo ha permesso ai bianconeri di staccare il pass per i quarti di finale dove la Vecchia Signora affronterà l'Ajax che negli ottavi ha fatto lo scalpo ai campioni in carica del Real Madrid. Simeone e tutti i giocatori dell'Atletico hanno ammesso la superiorità della Juventus ma in Spagna non si sono ancora arresi e rilanciano circa una presunta irregolarità della seconda rete bianconera.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, starebbe circolando un video clamoroso che dimostrerebbe come il pallone non avrebbe in realtà superato la linea. L'arbitro Kuipers non ha convalidato subito la rete del fenomeno portoghese, ma dopo qualche secondo ha avuto il segnale dalla gol line technlogy che ha segnato come la sfera avesse varcato per intero la linea di porta difesa da Oblak.

Questa cosa sta creando sdegno in Spagna anche se questa sembra una ricostruzione assurda dato che la palla aveva oltrepassato del tutto la linea: difficile, se non impossibile, smentire la tecnologia in questo caso.

Commenti