In Spagna sono certi, la Juventus vuole Kane: pronti 250 milioni di euro

Kane è uno degli attaccanti più forti in Europa e la Juventus sarebbe pronta ad investire su di lui nella prossima stagione. Secondo Don Balon i bianconeri metterebbero sul piatto 250 milioni di euro

Harry Kane sarà il pericolo numero uno per la Juventus in Champions League. Il centravanti inglese del Tottenham è uno dei più forti classe '93 in circolazione e in questa stagione sta vivendo uno stato di forma esagerato. Il 24enne di Chingford, infatti, ha già messo a segno 28 reti in 28 presenze in tutte le competizioni e mancano ancora più di tre mesi al termine della stagione. Allegri sa bene che dovrà cercare di imbrigliarlo evitando così di prendere gol in casa, giocandosi poi tutto nella sfida di ritorno nell'affasciante Wembley.

Kane, oggi, sarà rivale della Juventus ma nella prossima stagione potrebbe essere la punta di diamante della Vecchia Signora. Dalla Spagna, infatti, ha sganciato la bomba: secondo quanto riporta Don Balon il club bianconero è pronto a tutto per portarlo a Torino. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di investire la bellezza di 250 milioni di euro solo per il cartellino di Kane, battendo così il record del Psg che per strappare Neymar al Barcellona ha speso 222 milioni di euro, valore della clausola rescissoria. Naturalmente se il centravanti della nazionale inglese dovesse sbarcare a Torino a fargli posto sarebbe Paulo Dybala, corteggiato pesantemente dalla Spagna con Real Madrid ma soprattutto Barcellona pronti a tutto per portare la Joya in Liga.