Sport

Spalletti chiede ancora rinforzi: "Serve un centrocampista forte"

La dirigenza dell'Inter è ancora a lavoro per regalare a Spalletti giocatori che possano permettere alla squadra di spiccare il volo. Dopo Lisandro Lopez e Rafinha, piacciono Ramires, Sturridge e Kovacic

Spalletti chiede ancora rinforzi: "Serve un centrocampista forte"

L'Inter di Luciano Spalletti non vince in campionato dal 3 dicembre. Nelle ultime tre uscite i nerazzurri hanno pareggiato contro Juventus e Fiorentina, fuori casa e contro la Lazio e la Roma in casa. In mezzo ci sono state le due sconfitte contro Udinese, al Meazza, e a Sassuolo. Ora per i nerazzurri ci sarà un quintetto di partite, sulla carta, più che abbordabile con Spal e Genoa, in trasferta, e le sfide casalinghe contro Crotone, Bologna e Benevento, prima di arrivare al derby del 4 marzo contro il Milan.

Spalletti può sorridere anche perché dal mercato sono arrivati Lisandro Lopez per la difesa e Rafinha per il reparto offensivo. Le piste che portano a Ramires e Sturridge, però, sono ancora vive anche perché il tecnico toscano al termine del match pareggiato contro la Roma ha richiesto a gran voce un centrocampista: "All'Inter serve un centrocampista forte. Rafinha ci aiuterà? Dovremmo essere noi bravi ad aiutarlo e metterlo in condizione di darci una mano".

Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe anche il grande ex Mateo Kovacic che tornerebbe di buon grado anche perché chiuso al Real Madrid.

Commenti