Sport

Spalletti chiede scusa ad Anna Frank: "Perdonaci se non stiamo facendo abbastanza"

L'allenatore dell'Inter, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto chiedere scusa ad Anna Frank citando la frase più significativa del suo famoso diario

Spalletti chiede scusa ad Anna Frank: "Perdonaci se non stiamo facendo abbastanza"

Non si sono ancora placate le polemiche sulla Lazio e i suoi ultras circa gli adesivi raffiguranti Anna Frank, con indosso la maglia della Roma. Il minuto di ricordo, la lettura di un passo del Diario della giovanissima tedesca, morta nel campo di concentramento di Bergen-Belsen, da parte dei capitani delle squadre di Serie A, sembra solo un ricordo lontano anche se è passata solo una settimana.

In tanti hanno dato la loro opionione circa questi adesivi e a distanza di giorni anche l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha voluto dire la sua in merito. Ecco le sue parole tratte dalla pagina ufficiale di Facebook del tecnico di Certaldo:“Dal Diario di Anna Frank: «Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l’avvicinarsi del rombo che ucciderà anche noi, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità»".

Perdonaci Anna se non stiamo facendo abbastanza”.

Commenti