Sport

"Sempre a chiedere gialli". Scintille tra Spalletti e Chiellini

Spalletti e Chiellini hanno avuto un diverbio al termine del primo tempo. Il tecnico dell'Inter ha accusato il difensore della Juventus di mettere pressione all'arbitro Valeri

"Sempre a chiedere gialli". Scintille tra Spalletti e Chiellini

Juventus-Inter è stato un derby d'Italia, combattuto, equilibrato e senza reti. I bianconeri hanno avuto diverse chance per colpire ma complici un paio di grandi parate di Handanovic, la bravura della difesa nerazzurra e un po' di imprecisione non è riuscita a far male ai rivali storici di sempre. L'Inter resta salda al primo posto, a quota 40 punti, mentre la Juventus sale a quota 38. Se oggi pomeriggio il Napoli di Sarri dovesse vincere contro la Fiorentina di Pioli, però, si riprenderebbe il primo posto salendo a quota 41 punti.

La partita di ieri sera dell'Allianz Stadium è stata anche molto corretta nonostante i 7 cartellini gialli sventolati dall'arbitro Valeri di Roma: 5 per i nerazzurri e 2 per i bianconeri. In campo i giocatori si sono comportati bene anche se al termine del primo tempo, le telecamere hanno pizzicato un battibecco tra Luciano Spalletti e Giorgio Chiellini, mentre imboccavano il tunnel degli spogliatoi.

Il tecnico di Certaldo ha accusato il difensore bianconero: "Sempre a chiedere gialli stai, ma lascialo arbitrare!". I due, però, al rientro in campo nel secondo tempo si sono abbracciati con Spalletti che al termine della partita ha spiegato: "Lo scambio di battute con Chiellini? L’ho visto partire dalla sua area per andare dall’arbitro e pensavo si volesse lamentare di qualcosa, ma in realtà non era successo"

Commenti