Sport

Spalletti: "C'è disparità di trattamento con altri club"

Spalletti è entrato in gamba tesa sui media: "Vedo disparità di trattamento. All'Inter si fa questo giochetto da otto anni. Si è cattivi ed offensivi, sarà per le amicizie e per le familiarità ma la cosa non è affatto normale"

Spalletti: "C'è disparità di trattamento con altri club"

Luciano Spalletti è sempre stato uno degli allenatori più sagaci e con una dialettica spigliata con i giornalisti. Il tecnico dell'Inter si è sentito spesso sotto attacco in questi due anni in nerazzurro e gli ultimi due mesi sono stati molto pesanti con le voci su Antonio Conte che lo stanno tormentando ormai da tempo. Al termine di Inter-Chievo, ai microfoni di Sky Sport, l'uomo di Certaldo ha sbottato: "Sono mesi che dicono che dite sempre le stesse cose. La Gazzetta dice da mesi che arriverà Conte. Chi ha qualità lo dice una solva volta, a me invece dite sempre le stesse cose, sono maleducato se non rispondo?".

Spalletti è poi entrato nello specifico:"Ora arrivano anche a fare offese ben precise, che sono bollito, alla frutta e altro ancora. Io mi difendo e difendo anche l'Inter. Dicono che sono nervoso ma non è vero, io faccio solo il bene mio e del club. Marotta? Fa bene a cercare il meglio per l'Inter" . L'ex allenatore di Roma, Zenit e Udinese ha poi attaccato parlando di disparità di trattamento tra l'Inter e gli altri top club come Juventus, Milan, Napoli e Roma: "Vedo disparità di trattamento. All'Inter si fa questo giochetto da otto anni.

Si è cattivi ed offensivi, sarà per le amicizie e per le familiarità ma la cosa non è affatto normale".


Commenti