Sport

Spalletti: "Non sono preoccupato per il mercato, mi fido dei dirigenti"

Spalletti si è detto sereno nonostante il quasi immobilismo dell'Inter sul mercato: "Lavoro volentieri con questi dirigenti Mi vedete sereno? Le cose si fanno gradualmente"

Spalletti: "Non sono preoccupato per il mercato, mi fido dei dirigenti"

L'Inter sta continuando la preparazione in vista della nuova stagione, con Luuciano Spalletti che si augura di ricevere i rinforzi adeguati dal mercato. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno lavorando a fari spenti sul mercato e sicuramente qualcosa da qui al 31 agosto si muoverà. Fino a questo momento sono arrivati il portiere Daniele Padelli, il difensore slovacco Milan Skriniar e il centrocampista spagnolo Borja Valero.

Spalletti si è detto sereno che la società agirà bene sul mercato: "Non mi servono rassicurazioni, lavoro volentieri con questi dirigenti. Mi vedete sereno? Si fanno le cose gradualmente, in base a quello che è il mercato. Noi abbiamo già un parco di giocatori di ottima qualità, cercheremo di migliorare visto il risultato del campionato scorso. Si fanno le cose avendo degli obblighi e delle esigenze, i direttori sanno operare in base alle tempistiche e a quello che succede giornalmente. Keita Baldé? Io alleno, chiedete ai direttori. Se uno mi piace lo dico a loro e vedono se si può fare qualcosa". Sabatini, direttore tecnico di Suning, ha dichiarato: "Se Spalletti ha chiesto garanzie? Luciano allena, non chiede garanzie: vogliamo tutti la stessa cosa e faremo il massimo per portare qualcuno.

Mercato bloccato? Ma chi l'ha detto? Io sono stato chiaro, l'Inter lavora".

Commenti