Sport

Spalletti risponde a Totti: "Non correva e gli altri si deprimevano"

Spalletti è stato criticato dai tifosi della Roma per il suo trattamento a Totti: "Non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare e Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori"

Spalletti risponde a Totti: "Non correva e gli altri si deprimevano"

Francesco Totti e Luciano Spalletti non si sono molto amati, soprattutto nella seconda esperienza sulla panchina giallorossa del tecnico di Certaldo. La gestione del Pupone non è mai piaciuta ai tifosi che si sono, da sempre, schierati apertamente con il loro capitano. L'attuale allenatore dell'Inter ha regalato pochissimi minuti a Totti nella passata stagione e sono state più le panchine che le apparizioni sul terreno di gioco.

Totti, nella giornata di ieri, ai microfoni di una televisione russa aveva lanciato una frecciata al suo ex tecnico affermando: "Spalletti? Non lo conosco...". Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, però, l'ex allenatore di Zenit San Pietroburgo ed Empoli si sarebbe sfogato con alcuni tifosi giallorossi davanti ad un ristorante milanese: "Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo' col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C'era l'occasione, andate a dirlo ai giocatori". Spalletti, però, ha poi analizzato anche la situazione dell'Inter: "La situazione qui? In società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio.

A volte è un ambiente depresso: con questa Juve che c'ha due squadre, non si vince una fava!".

Commenti