Sport

Spalletti si "vendica" della Roma: l'Inter espugna 3-1 l'Olimpico

La doppietta di Icardi e il gol di Vecino hanno permesso all'Inter di rimontare la Roma che era passata in vantaggio con Dzeko. Nerazzurri a quota 6 punti, giallorossi a 3

Spalletti si "vendica" della Roma: l'Inter espugna 3-1 l'Olimpico

L'Inter di Luciano Spalletti vince per 3-1 contro la Roma di Eusebio Di Francesco e dà un bel segnale al campionato. La doppietta di Mauro Icardi e il gol di Matias Vecino, nel finale di partita, hanno rimontato l'iniziale vantaggio di Edin Dzeko che aveva portato avanti i giallorossi al 15 del primo tempo. L'Inter ha saputo soffrire e colpire al momento giusto, mentre la Roma recrimina per i tre legni subiti e per il presunto rigore non fischiato per il fallo di Skriniar su Perotti.

L'Inter, dunque, dopo aver schiantato per 3-0 la Fiorentina, alla prima giornata, batte anche la Roma e sale così a quota 6 punti in classifica, mentre i giallorossi restano fermi a quota 3. Gli oltre tremila tifosi nerazzuri presenti allo stadio Olimpico saranno stati soddisfatti di vedere la loro squadra trionfare in uno stadio che non veniva espugnato da troppo tempo. Ottime le prestazioni di Icardi, Perisic, Candreva e Borja Valero, male invece Gagliardini.

Nei giallorossi, invece, male la difesa con Manolas e Fazio spesso presi nella morsa del capitano dell'Inter che ha già timbrato il cartellino per 4 volte in 2 partite.

Commenti