Spalletti sulle foto hot di Icardi: "Qui da noi viene sempre vestito da Inter"

Luciano Spalletti ha commentato così a chi gli chiedeva delle foto osè di Icardi e Wanda Nara: "Quando viene qui è sempre vestito da Inter in maniera corretta e giusta, a me interessa solo questo"

Vigilia di campionato per l'Inter di Luciano Spalletti che domani tornerà da ex alla Dacia Arena dove sfiderà l'Udinese di Igor Tudor che sta lottando per non retrocedere. Il tecnico di Certaldo sa che non sarà una sfida facile e ha chiesto massima attenzione ai suoi ragazzi nel corso della conferenza stampa ad Appiano Gentile: "Tutte le partite adesso sono decisive, dipende anche dai tanti avversari che sono in corsa come noi e dai punti che faranno. A quattro giornate dalla fine, trovare chi lotta per la retrocessione come l'Udinese ha lo stesso valore di uno scontro diretto. Loro avranno tante motivazioni, le difficoltà saranno maggiori per noi, ecco perché sarà una partita complicata. La squadra di Tudor ti viene ad attaccare, ha nella testa la voglia di vincere la partita sempre. Non aspettano, sfruttano le ripartenze, ti invitano nella loro metà campo per avere poi spazio per attaccare".

Immancabile poi la domanda su chi giocherà tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez in attacco:"In questa settimana Lautaro e Mauro si sono allenati bene, tutti lo hanno fatto praticamente sempre. Mauro in difficoltà perché non segna? Alcune cose possono averlo limitato in questa stagione, ma quello che ha di pregio è l'equilibrio, l'ho conosciuto così e lo ritrovo adesso, ha un certo spessore nei comportamenti, ti dà delle buone notizie per le prospettive future. Io via se rimane lui e viceversa? Io non ho problemi ad allenare e far giocare certi giocatori piuttosto che altri. Dal mio punto di vista mio non c’è nessun problema. Non ho nessun problema ad allenare o a far giocare qualsiasi calciatore. Il futuro è l’Inter e fare il bene dell’Inter. Allenarsi bene, arrivare presto, lavorare bene". Chiusura dedicata alle foto social spinte e osè di questi giorni pubblicate da Icardi e Wanda Nara sui social, Spalletti usa l'ironia e glissa: "Quando viene qui è sempre vestito da Inter in maniera corretta e giusta, a me interessa solo questo".