Sport

"L'ho sorpreso con l'amante e ha provato a strangolarmi". Il racconto choc della moglie del centrocampista dello Spartak

Denis Glushakov, attaccante dello Spartak Mosca, è stato sorpreso con un'altra donna dalla moglie Daria che ha svelato: "Sapevo che aveva il giorno libero concesso dallo Spartak ma non ci ho creduto molto. Mi sono recata in un vicino stabilimento balneare e l’ho sorpreso con una donna che gli stava accovacciata sulle ginocchia mentre lui aveva solo un asciugamano addosso"

"L'ho sorpreso con l'amante e ha provato a strangolarmi". Il racconto choc della moglie del centrocampista dello Spartak

Denis Glushakov è un attaccante russo attualmente in forza allo Spartak Mosca. Il 31enne nella sua lunga carriera ha anche vestito le maglie di Rostov e Lokomotiv Mosca ed è anche nel giro della nazionale russa con cui dal 2011 a oggi ha collezionato 57 presenze e cinque gol al suo attivo. Glushakov, però, in questi giorni è alle prese con un caso spinoso e molto delicato dal punto di vista familiare dato che è stato sorpreso da sua moglie con un'amante e ci sarebbe anche un video a conferma di questo tradimento.

Daria Glushakova, ha raccontato il tutto a Russia 1, noto canale televisivo: “Sapevo che aveva il giorno libero concesso dallo Spartak ma non ci ho creduto molto. Mi sono recata in un vicino stabilimento balneare e l’ho sorpreso con una donna che gli stava accovacciata sulle ginocchia mentre lui aveva solo un asciugamano addosso. Ho reagito dicendo di voler parlare con quella ragazza ma mio marito mi ha spostato il telefono mentre lo riprendevo e poi mi ha stretto il collo come per strangolarmi. Mi sono difesa e l’ho graffiato.

Poi Denis ha chiuso la porta dello stabilimento balneare”.

Commenti