Sport «SE NON SAPETE GIOCARE CHE COSA FATE LÌ?»


Per qualche ora un twitter firmato George Weah, indimenticabile bomber del Milan, ha mandato in fibrillazione i tifosi rossoneri: «Non potete continuare così, se non sapete giocare cosa fate lì? Giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa e pensano solo ad avere una bella macchina, un bel salario e ad essere su tutti i giornali pur non dimostrando qualità». Tutto giusto, peccato fosse un falso (parola di Fabio Parisi, agente Fifa, ex procuratore del campione liberiano).

Commenti

elalca

Gio, 13/03/2014 - 17:46

già, peccato perchè invece è proprio così. una squadra di pellegrini e di gobbi con un cretino di colore come punta......e lasciamo perdere la dirigenza.

Ritratto di morbin

morbin

Sab, 15/03/2014 - 09:24

Dire di Seedorf "cretino di colore" mi pare irriconoscente per quello che è stato nel Milan e poi non dipende da lui, ma dai giocatori scarsi che ha a disposizione.

Ritratto di morbin

morbin

Sab, 15/03/2014 - 18:57

Da una più attenta lettura ho capito che il personaggio in questione non è Seedorf, bensì Balotelli. Chiedo scusa per l'equivoco, anche se trovo "cretino di colore" troppo discriminante. La pelle non c'entra, in quanto anche un bianco potrebbe essere "cretino", sempre che siamo in grado di definirlo tale. E' semmai il comportamento dell'individuo che lo fa qualificare in tal senso!