Sport

Sportiello svela: "Astori ha mandato a me l'ultimo sms"

Astori ha giocato alla playstation con Sportiello la sera prima di morire. Il capitano viola aveva dimenticato le scarpe in camera del portiere che l'ha avvertito. La risposta di Astori: "Passo a prenderle domani"

Sportiello svela: "Astori ha mandato a me l'ultimo sms"

Davide Astori ci ha lasciato troppo presto: il capitano della Fiorentina si è spento nel suo letto di una camera d'albergo a Udine all'età di soli 31 anni. L'ultimo a vederlo ancora in vita è stato il portiere della squadra viola Marco Sportiello che la sera precedente alla sua morte aveva giocato con lui in camera alla playstation. Astori verso le ore 23 circa ha fatto ritorno nella propria camera con il numero uno viola che gli ha inviato un sms per dirgli che aveva dimenticato le scarpe.

La risposta di Astori al compagno di squadra è stata immediata: "Tranquillo, passo a prenderle domani". In realtà Davide, purtroppo, non si è mai svegliato e un massaggiatore dello staff l'ha trovato defunto nel suo letto. Sportiello, dunque, è stato l'ultimo a vederlo e sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare così il suo amico e capitano: "Non ci sono parole. Io preferisco ricordarti così. RIP amico mio...

ci sarai sempre per me".

Non ci sono parole. Io preferisco ricordarti così. RIP amico mio...ci sarai sempre per me

Un post condiviso da Marco Sportiello (@marco_sportiello57) in data:

Commenti