Sport

"Squadraccia", Di Gennaro si difende: "Non mi riferivo all'Inter"

Il commentatore Rai Antonio Di Gennaro ha voluto spiegare come non si riferisse all'Inter nel fuori onda durante l'intervallo di Tottenham-Inter: "Mi riferivo al Galatasaray del mio ex allenatore Terim, non mi permetterei mai di offendere i nerazzurri"

"Squadraccia", Di Gennaro si difende: "Non mi riferivo all'Inter"

Il fuori onda di ieri sera di Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi commentatore della Rai, ha fatto infuriare i tifosi dell'Inter che hanno preso d'assalto i social network per sfogarsi. Durante l'intervallo del match di Champions League contro il Tottenham, infatti, il commentatore, credendo di non essere in onda, si è lasciato sfuggire un secco: "Che squadraccia". I tanti telespettatori che hanno sentito questa cosa, soprattutto di fede nerazzurra, non l'hanno presa affatto bene e hanno insultato e non poco Di Gennaro che ha poi voluto chiarire come non si stesse riferendo alla squadra di Spalletti

Di Gennaro, infatti, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto spiegare come si riferisse al Galatasaray del suo ex allenatore Terim, anche se in molti credono che questa sia solo una facciata per tentare di coprire la gaffe fatta: “Il termine ‘squadraccia’ non era riferito all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega. Prima di rientrare in collegamento, sulla squadra del mio ex allenatore Terim, ancora sconfitta in Russia. Mi dispiace per il disguido. Non mi permetterei mai.

Soprattutto per i tanti tifosi nerazzurri”.

Commenti