Sport

Squinzi su Berardi: "Va all'Inter? Non hanno i soldi per comprarlo"

Il classe 94 dopo quattro stagioni al Sassuolo è pronto per fare il grande salto in una big del nostro campionato. Inter e Juventus sono da tempo sul calciatore calabrese

Squinzi su Berardi: "Va all'Inter? Non hanno i soldi per comprarlo"

Il Sassuolo può festeggiare: il club neroverde, complice la vittoria della Juventus sul Milan nella finale di Coppa Italia, giocherà i preliminari di Europa League per la prima volta nella sua storia. Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno compiuto un vero e proprio capolavoro chiudendo al sesto posto in classifica a soli 6 punti dall’Inter di Mancini che è arrivata quadra. L’ex tecnico del Lanciano è riuscito a valorizzare diversi giovani ed ha rilanciato alcuni calciatori più esperti. La punta di diamante del Sassuolo, però, si chiama Domenico Berardi che piace molto alla Juventus e all’Inter. Le due società sono pronte a far partire il derby d’Italia in estate per accaparrarsi uno dei classe 94 più promettenti in Italia.

Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, ha voluto fare chiarezza sulla situazione legata a Berardi a margine del convegno Centro Ricerche Mapei Sport. Il numero uno del club neroverde per l’ennesima volta ha voluto punzecchiare l’Inter vista la sua grande fede calcistica rossonera: “Dove giocherà Berardi? Sinceramente non ne ho la più pallida idea, ormai questa cosa è fuori controllo. Se la Juventus volesse, potrebbe riprenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse da noi ne sarei felice perché sono un suo grande tifoso.

L’Inter? Da tifoso del Milan ne sarei molto dispiaciuto, mi sembra, però, che non abbia la forza per poterlo acquistare”.

Commenti