Sport

Lo strano look "al femminile" di Federico Bernardeschi

Il nuovo acquisto della Juventus è stato immortalato sull'uscio di casa con indosso un vestito quantomeno originale e una borsetta al braccio

Lo strano look "al femminile" di Federico Bernardeschi

Il nuovo acquisto della Juventus Federico Bernardeschi è stato pizzicato da una macchina fotografica davanti al portone di casa sua. Non ci sarebbe niente di male, è normale per un calciatore dell'importanza dell'ex trequartista della Fiorentina di essere inseguito dai paparazzi.

La cosa strana è un'altra e per la precisione il vestito indossato da Bernardeschi: pantaloni molto larghi che finiscono sotto al ginocchio e soprattutto un'originale borsetta al braccio. Un look che ha fatto tornare in mente quello dell'ex milanista Kevin "Prince" Boateng.

Due giorni fa, arrivato al J-Medical per le visite mediche con la Juventus, Bernardeschi si era vestito in modo classico: giacca nera e camicia bianca, con un pantalone molto elegante. Niente a che vedere con il look della vita di tutti i giorni, dove Bernardeschi dimostra di avere uno stile tutto suo e per questo motivo certamente discutibile.

Le foto diffuse in giornata lo hanno immortalato con alcuni vestiti che non sono passati inosservati al popolo del web. "Criticavo le pantagonne di Boateng, ma questo è messo nettamente peggio", il commento di un utente su Twitter; "Terrificante", lo segue un altro; "complimenti per la borsetta", scrive un terzo.

Tutti commenti dello stesso tenore per sfottere le scelte di abbigliamento di Bernardeschi il quale, se si veste così, significa che si piace.

Ed è questa la cosa più importante.

Commenti