Sport

Su Twitter: "Batshuayi farà presto coming out". Il belga risponde: "Pure tua madre sa che è falso"

Un account Twitter che si occupa di notizie sul Chelsea, ha sganciato la bomba: "Batshuayi sta per diventare il primo calciatore gay dichiarato della Premier dopo averlo confidato ai suoi compagni di squadra”

Su Twitter: "Batshuayi farà presto coming out". Il belga risponde: "Pure tua madre sa che è falso"

Michy Batshuayi veste la maglia del Chelsea dalla scorsa stagione. L'attaccante belga, nell'estate del 2016, fu corteggiato da diversi club ma alla fine furono i Blues a spuntarla. Il classe '93 non è titolare nella squadra di Antonio Conte, reclama maggior spazio e ieri ha anche dovuto far fronte ad un'accusa su Twitter. Un account che si occupa delle notizie del Chelsea, infatti, dal nulla ha scritto: “Michy Batshuayi sta per diventare il primo calciatore gay dichiarato della Premier League dopo averlo confidato ai suoi compagni di squadra”.

L'ex attaccante del Marsiglia, in maniera ironica, ha subito risposto a questa cosa, tirando in ballo la madre dell'interessato: "Persino tua madre sa che questo è falso".

Questo episodio riporta alla mente quando Zlatan Ibrahimovic rispose piccatamente e provocatoriamente ad un giornalista spagnolo che gli aveva chiesto se fosse gay per via di una foto equivoca con il compagno di squadra Gerard Piqué: “Porta tua sorella e ti faccio vedere chi è gay”. Il belga è stato più elegante e meno cattivo rispetto ad Ibra ma il concetto è il medesimo:

Commenti