Sport

Sua madre è morta, il calciatore viene sostituito per comunicargli la notizia

Ha guardato gli altri giocatori con espressione interrogativa quasi a chiedere "perchè vengo sostituito proprio adesso", ma subito dopo tutto diventa chiaro

Sua madre è morta, il calciatore viene sostituito per comunicargli la notizia

Quella partita di calcio Bashar Resan la ricorderà per tutta la vita. Il 21enne iracheno durante l'amichevole Iraq - Argentina è stato sostiutito in campo al 70esimo minuto.

Ha guardato gli altri giocatori con espressione interrogativa quasi a chiedere "perchè vengo sostituito proprio adesso", ma subito dopo tutto diventa chiaro. La madre del giocatore è morta e bisogna comunicarglielo.

Il calciatore è stato sostituito dal numero 14, Mazen Fayad. La partita giocata in Arabia Saudita è stata persa 4 a 0 dall'Iraq che dovrà giocare un'altra partita a breve.

Nei confronti del ragazzo, tutta la solidarietà della squadra e del mister che, comprendendo il delicato momento per il calciatore, ha concesso al ragazzo di lasciare il ritiro per stare vicino alla sua famiglia, riporta il Corriere.

Bashar Resan, oltre a giocare nella squadra nazionale irachena, è anche centrocampista per Persepolis nella Lega del Golfo Persico.

Il giovane ha seguito le orme del padre, giocatore di calcio degli anni '70, Resan Bonyan.

Commenti