Sport

Suning non molla Conte: 15 milioni di euro e 5 acquisti top in estate

Il Chelsea di Conte, questa sera, in caso di vittoria contro il West Bromwich Albion si può laureare campione d'Inghilterra con due turni d'anticipo

Suning non molla Conte: 15 milioni di euro e 5 acquisti top in estate

Antonio Conte ha raffreddato gli animi dell'Inter e dei suoi tifosi. Ecco le sue parole, di ieri, in conferenza stampa prima del match contro il West Bromwich Albion:"Il futuro? Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io voglio rimanere qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro. Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test. Il prolungamento? Non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto. La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club".

Suning, però, non ha affatto perso le speranze di portare Conte all'Inter e secondo quanto riporta Tuttosport, il colosso cinese ha pronta un'offerta monstre per convincerlo a lasciare Londra per abbracciare il progetto nerazzurro.

Zhang Jindong è pronto a ricoprire di milioni di euro l'ex ct della nazionale italiana: 15 milioni di euro a stagione. Inoltre, Suning, avrebbe promesso a Conte ben 5 colpi per la sessione estiva del calciomercato: serviranno queste ottime motivazioni per farlo ritornare ad allenare in Serie A nella prossima stagione?

Commenti