Super Rossi: secondo in Qatar dietro a Marc Marquez

Nella prima gara del Mondiale 2014 lo spagnolo campione del mondo in carica ha preceduto la Yamaha di Rossi e il connazionale Pedrosa

La Honda di Marc Marquez vince il gp del Qatar. Nella prima gara del Mondiale 2014 lo spagnolo campione del mondo in carica ha preceduto la Yamaha di un super Valentino Rossi e il connazionale Daniel Pedrosa, suo compagno di squadra nel team ufficiale. "Non è stata male come gara - ha commentato il Dottore ai microfoni di Sky Sport - è stata bellissima, sono contento, ringrazio tutti".

Rossi non nasconde la soddisfazione di aver ottenuto un clamoroso secondo posto nel Gran Premio del Qatar. "Ho fatto una grande rimonta", spiega il pilota della Yamaha arrivato al traguardo alle spalle di Marquez dopo un entusiasmante duello. "Ho rischiato ma non ho sbagliato niente - ha raccontato - potevo vincere, ci ho provato. Volevo ancora provare nell'ultimo giro, ma non ce l'ho fatta. Ma partendo dalla quarta fila, è stata una garissima". Quindi, un augurio per le prossime gare del Mondiale: "Speriamo di essere così forti sempre".

Commenti

Simone Enomis

Dom, 23/03/2014 - 22:38

OCCHIO ROSSI C'E'...MA TELECRONACA DISASTROSA,NOIOSA,LIVELLO AMATORIALE...RIVOGLIAMO GUIDO MEDA: RAGAZZI LO SO CHE NON SI SCRIVE MA DEVO: NON FATE (PER CHI E' IN TEMPO) ABBONAMENTO A SKY: CI SONO EMITTENTI GRATIS SUL SATELLITE(SATELLITE ASTRA:PROVENIENZA SVIZZERA E GERMANIA) KE TRASMETTONO LA MOTOGP CON TELECRONISTI ALLA GUIDO MEDA...RAGAZZI LO RIPETO SE NESSUNO DICO NESSUNO FA L'ABBONAMENTO SKY TOGLIERA' IL DISTURBO O METTERA' COME TELECRONISTA GUIDO MEDA!!!Rossi c'è! ....Il problema è proprio questo: L'HO DOVUTA FARE IO LA TELECRONACA A CASA MIA SCANDALOSA TELECRONACA! CI VOLEVA GUIDO MEDA PER IL DUELLO ROSSI-MARQ. ....facevano addormentare nonostante ci fosse un super scontro....e quando hanno confuso pedrosa con marquez...NON SANNO NEANCHE IL NOME DEI PILOTI....Ho dovuto cambiare su un'emittente tedesca dove c'è una specie di guido meda tedesco....vi giuro hanno rovinato un grande sport raccontato da un vero gruppo appassionato come guido e paolone....RIVOGLIO GUIDO MEDA !!!

Simone Enomis

Dom, 23/03/2014 - 22:48

OCCHIO ROSSI C'E'!...MA TELECRONACA DISASTROSA,NOIOSA,LIVELLO AMATORIALE...RIVOGLIAMO GUIDO MEDA: RAGAZZI DEVO DIRLO : NON FATE (PER CHI E' IN TEMPO) ABBONAMENTO A SKY: CI SONO EMITTENTI GRATIS SUL SATELLITE(SATELLITE ASTRA:PROVENIENZA SVIZZERA E GERMANIA) KE TRASMETTONO LA MOTOGP CON TELECRONISTI ALLA GUIDO MEDA...RAGAZZI LO RIPETO SE NESSUNO DICO NESSUNO FA L'ABBONAMENTO SKY TOGLIERA' IL DISTURBO O METTERA' COME TELECRONISTA GUIDO MEDA!! RIVOGLIAMO GUIDO MEDA !!!

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Dom, 23/03/2014 - 23:28

Bravo Valentino !!! BEN TORNATO !!!!

vittoriomazzucato

Dom, 23/03/2014 - 23:40

Sono Vittorio. Valentino BRAVISSIMO. Abbiamo capito che sei un GRANDE e ti vogliamo tanto bene che ti vogliamo centenario. GRAZIE.

precisino54

Lun, 24/03/2014 - 00:22

Un vecchio modo di dire afferma che “il buon giorno si vede dal mattino!”. Non so se questo sarà una buona annata, ma indubbiamente la prima tappa è stata gustosa, da tempo non assistevamo ad un Gp combattuto sino alla fine e non da soli due; oggi sino a qualche giro dal termine almeno in quattro sembravano avere ottime possibilità di vittoria. La gara ripeto è stata bella, ma ancora più gustosa è stata la prestazione del “dottore” partito bene nonostante il decimo in griglia, che con la caduta di Lorenzo ha calamitato l’attenzione di tutti gli yamahisti. Che gara! e che sorpassi! Le regole, forse farraginose, hanno dato vita ad una partenza strana, ma in gara non c’è stata storia, le factory, ufficiali e non, hanno fatto il vuoto. Forse è troppo presto per dare una valutazione di come potrà essere il campionato appena iniziato, ma ho la sensazione che il menù sia molto interessante. Vedremo già alla prossima gara sperando di rivedere Vale nel ruolo che gli compete.

vintal

Lun, 24/03/2014 - 00:53

Che coglioni a Mediaset! Farsi scappare la MotoGP nell'anno del ritorno di Rossi, bravi fessi! Sky ringrazia ...

precisino54

Lun, 24/03/2014 - 08:23

Un vecchio modo di dire afferma “il buon giorno si vede dal mattino!”. Non so se questo sarà una buona annata, ma indubbiamente la prima tappa è stata gustosa, da tempo non assistevamo ad un Gp combattuto sino alla fine e non da soli due; oggi sino a qualche giro dal termine almeno in quattro sembravano avere ottime possibilità di vittoria. La gara ripeto è stata bella, ma ancora più gustosa è stata la prestazione del “dottore” partito bene nonostante il decimo in griglia, che con la caduta di Lorenzo ha calamitato l’attenzione di tutti gli yamahisti. Che gara! e che sorpassi! Le regole, forse farraginose, hanno dato vita ad una partenza strana, ma in gara non c’è stata storia, le factory, ufficiali e non, hanno fatto il vuoto. Forse è troppo presto per dare una valutazione di come potrà essere il campionato appena iniziato, ma ho la sensazione che il menù sia molto interessante. Capiremo meglio già alla prossima gara sperando di rivedere Vale nel ruolo che gli compete e che oggi lo ha visto protagonista.

precisino54

Lun, 24/03/2014 - 10:35

X Simone Enomis, scusa lo spirito, ma non ho capito bene cosa volevi dire! Hai ragione telecronaca senza verve con tanta gente a parlare, ma tutti poco appassionati e lo stesso Capirex senza grinta. Ahimè, prendendo a prestito le tue parole: Rossi c’è, ma manca il cuore di Meda! E dire che la gare era di quelle da incorniciare e non solo per la prestazione di Vale!