Sport

Suso salva il Milan: Montella strappa un punto a Inzaghi

Finisce 1-1 all'Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Vincenzo Montella. Biancocelesti a quota 44 punti, rossoneri a quota 41

Suso salva il Milan: Montella strappa un punto a Inzaghi

Il Milan di Vincenzo Montella riesce a riprendere per i capelli la Lazio di Simone Inzaghi nel Monday Night della 24esima giornata. Finisce 1-1 allo stadio Olimpico frutto delle reti di Lucas Biglia, su calcio di rigore, al minuto 46 del primo tempo e di Suso che all'85 ha gelato i tifosi biancocelesti che credevano di avere la vittoria in tasca. Con questo pareggio la Lazio si porta a quota 44 punti, mentre il Diavolo sale a quota 41, a meno 10 dalla zona Champions League.

Nel primo tempo parte forte la Lazio che nella prima mezzora mette alle corde il Milan, due volte con Keita e Immobile e una volta con Parolo. I rosssoneri rispondono al 32 con il blitz di Ocampos ma al minuto 46 arriva il rigore concesso da Damato per fallo di Gustavo Gomez su Immobile: dagli undici metri Biglia fulmina Donnarumma. Nella ripresa la Lazio parte forte e va vicinissima al gol del 2-0, mentre i rossoneri reclamano un rigore per fallo di Lulic su Abate. Il Milan non riesce a impensierire la Lazio, mentre i padroni di casa continuano a sprecare tantissime occasioni da gol. Al minuto 83 Immobile si divora il gol del raddoppio e due minuti dopo arriva il pareggio del Milan con Suso che si inventa letteralmente un gol con un gran sinistro in buca d'angolo.

Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro Damato fischia la fine: finisce 1-1 all'Olimpico tra la Lazio di Inzaghi e il Milan di Montella.

Commenti