Suso senior fa tremare il Milan: "Tifa da sempre il Real Madrid"

Il papà di Suso, ai microfoni di Radio Marca, ha parlato del suo futuro: "Tifa da sempre Real Madrid e se un giorno tornerà in Liga lo farà per una grande squadra"

Suso è uno degli uomini più forti della rosa del Milan. Il club rossonero, poco più di un mese fa, gli ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2022 viste le sue buone prestazioni. Lo spagnolo, classe '93 ha già segnato 6 gol in stagione, 5 in campionato e uno in Europa League. L'ex giocatore del Liverpool ha anche sfornato 4 assist decisivi per i compagni di squadra tutti in Serie A. Suso è un punto fermo del Milan anche se suo padre, con un'intervista rilasciata in Spagna, ha fatto tremare il club di via Aldo Rossi.

Suso senior, infatti, ai microfoni di Radio Marca ha parlato dell'eventualità che il figlio possa tornare a giocare in Liga: "Tornare a a giocare in Liga? Se dovesse tornare in Spagna sarà solo per una grande squadra. Fin da bambino tifa Real Madrid, le sue foto da piccolo sono sempre in blanco". Suso, difficilmente, lascerà il Milan a gennaio, a meno che di un'offerta clamorosa da parte di un club straniero. A giugno, però, le cose potrebbero cambiare soprattutto se i rossoneri non centreranno la qualificazione alla Champions League.

Commenti

fedeverità

Ven, 10/11/2017 - 16:18

Ma perchè non stai muto!