Szczesny pizzicato dai tifosi del Totteham: la risposta del portiere della Juventus

Non è passato inosservato il gesto del secondo portiere della Juventus che ha risposto a qualcuno, presumibilmente qualche tifoso del Tottenham, che l'ha pungolato dalle tribune di Wembley

La Juventus di Massimiliano Allegri doveva vincere ed ha vinto. I bianconeri hanno faticato e non poco per piegare la resistenza del Tottenham di Mauricio Pochettino, sconfitto alla fine per 2-1. Eppure le cose per la Vecchia Signora non si erano messe nel migliore dei modi visto che Son aveva portato in vantaggio i londinesi con la Juventus costretta a rincorrere e a dover segnare due gol per qualificarsi. Ci hanno pensato due fuoriclasse come Higuain e Dybala a ribaltarla nel giro di tre minuti e ora i bianconeri sono ai quarti di Champions League.

A fine partita, però, non è passato inosservato un gesto compiuto dal secondo portiere della Juventus: Wojciech Szczesny. Il portiere polacco ha giocato per ben cinque stagioni con i rivali strorici dell'Arsenal e qualcuno dagli spalti di Wembley lo ha pizzicato con qualche frase non molto carina. La risposta di Szczesny, però, è stata davvero incredibile visto che l'ex Roma ha semplicemente fatto un cenno come a dire "Non mi interessa di quello che dite", ha sorriso ed è passato oltre.

Commenti

MARCO 34

Gio, 08/03/2018 - 11:43

Bravo Szczesny, con un gesto estremamente corretto ha detto tutto senza offendere nessuno