Sport

Taarabt sorpresa dell'anno Robinho solita boccia persa

sv ABBIATI. Qualche uscita temeraria e nient'altro di significativo da segnalare.
5.5 ABATE. Placca Mesbah sul confine dell'area ed evita un gol sicuro, ha qualche affanno di troppo per il tempo passato in panchina ad aspettare la conversione di Seedorf.
6.5 RAMI. Timbra la traversa di testa e sbarra il passo a chiunque si affacci dalle sue parti mettendo i suoi chili di sabbia davanti alla porta.
6.5 MEXES. In questa fase è il leader della difesa che funziona e controlla il Livorno facendosi sorprendere una sola volta.
5.5 CONSTANT. Merita l'encomio per il cross, finalmente coi giri contati, per la testa di Balotelli. Merita la bacchettata per i tanti duelli persi con Piccini che non è Gareth Bale.
6.5 DE JONG. Il giallo, immeritato, preso gli impedirà di presenziare alla sfida di venerdì con la Roma: assenza pesante. Dal 21' st MUNTARI sv. Tassotti gli chiede di giocare a un tocco e lui nicchia.
5.5 MONTOLIVO. Qualche bel numero, mira discutibile dalla media distanza quando provoca le lamentele dei sodali in attacco.
7.5 TAARABT. Diciamolo: è la sorpresa della stagione, l'unico dei suoi che salta l'uomo come un birillo. Primo gol a San Siro in società con Mario.
5.5 KAKA'. Sembra in discesa dal punto di vista fisico: un paio di assist e qualche tiro da fuori sono una delizia per gli occhi. Dal 29'st PAZZINI 6. Può sbagliare la prima, non la seconda palla-gol.
5 ROBINHO. Boccia persa anche al cospetto del Livorno. Dal 37'st SAPONARA sv
7 BALOTELLI. Gol con spinta, assist e altre finezze assortite. Alla fine si diverte e non fiata con l'arbitro.
All. SEEDORF 6.

5. La curva è con lui, i risultati recenti pure, i tifosi vip lo hanno adottato: diffidare delle spinte popolari

Commenti