Sport

Higuain si becca un Tapiro: "L'ultima volta mi ha portato bene"

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Gonzalo Higuain in seguito all'episodio verificatosi nel match tra Milan e Juventus

Higuain si becca un Tapiro: "L'ultima volta mi ha portato bene"

Tapiro d'oro per Gonzalo Higuain, consegnatogli direttamente dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. L'attaccante si è reso protagonista in questi giorni per la brutta reazione avuta nei confronti dell'arbitro Mazzoleni nel match tra Milan e Juventus, che è costata all'argentino uno stop di 2 giornate.

Tapiro ad Higuain

Intercettato a Milanello, il Pipita ha provato a spiegare quanto accaduto: "È successo così…sono una persona con questo carattere". Il giornalista ha chiesto: "Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?". Risposta sorprendente del numero 9: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso". Staffelli ha inoltre ironizzato sulle parole di Matteo Salvini, chiedendo a Higuain se stesse a posto con il permesso di soggiorno, a cui è seguita risposta affermativa. Non è la prima volta che il calciatore riceve il Tapiro: "A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol".

Infine Staffelli ha chiuso così il servizio, provocando Higuain: "La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui".

Commenti