Tegola in casa Juve, Marchisio out 30 giorni

Uscito al termine del primo tempo nella sfida contro il Chievo, per il centrocampista si profila uno stop di un mese

Non c'è pace per la Juventus. Non bastasse il disastroso avvio di campionato ora si ferma pure Claudio Marchisio, di nuovo e per un mese. La società ha comunicato che il giocatore non partirà per la trasferta di Champions League contro il Manchester City. Uscito al termine del primo tempo nella sfida casalinga contro il Chievo, al centrocampista è stato diagnosticato uno stiramento, tra il 1/o e il 2/o grado, dell'adduttore destro.

Per il numero otto bianconero è il secondo stop stagionale dopo la sosta di 20 giorni dovuta ad un infortunio muscolare. Per questo motivo, in vista di Manchester, Allegri ha portato con se solo 21 giocatori lasciando a casa anche il lungo degente Khedira che sta ancora lavorando a parte e forse sarà pronto per la sfida contro il Frosinone il 23 settembre prossimo.

Commenti

Holmert

Lun, 14/09/2015 - 16:19

Allegri lo scorso campionato è andato forte perché ha ereditato la squadra e gli schemi di Conte. Ora che ci deve mettere del suo non sa che pesci prendere. Lo dimostra il fatto che dopo tre partite e con squadre non certo di rango, ha appena un punticino di misericordia,guadagnatosi con un rigore.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 14/09/2015 - 17:32

Holmert, anche Conte all'inizio stentava. Dai tempo al tempo, vedrai che la Sfinter tra un mese si smonta e la Juve sara' in corsa su tutti i fronti.

Gianca59

Lun, 14/09/2015 - 17:58

L' Inter, dopo il triplete, aveva gia giocatori e tecnico che salutavano a giro del campo con coppa in mano in corso. Dopo quelle uscite non si è ancora rimessa in careggiata. Alla Juve sembra accadere la stessa cosa, con la speranza che non faccia la fine dell' Inter ....