Sport

La tennista Agnieska Radwanska nuda: "Così si ribella al padre"

Agnieska Radwanska si è mostrata come mamma la fatto per ribellarsi al carattere troppo rigido del padre. Così la tennista si è fatta vedere nuda

La tennista Agnieska Radwanska nuda: "Così si ribella al padre"

La tennista polacca Agnieska Radwanska pubblica alcune foto che la ritraggono nuda dalla testa ai piedi: "Lo ha fatto per ribellarsi al padre, i due hanno un rapporto conflittuale".

Il suo è un atto di ribellione, secondo la madre. Una ribellione contro un padre, nonché sua ex allenatore e coach, con il quale la tennista ha un rapporto conflittuale da tempo. La madre di Agnieska ha raccontato al Dailymail che la figlia ne aveva abbastanza del regime rigoroso e prepotente del padre.

"Quando era piccola la mandò a studiare in una rigida scuola cattolica di Cracovia. Proibiva a lei e alla sorella di fare amicizia e andare alle feste. Si rifiutava che avessero un fidanzato. Niente doveva interferire con il tennis- ha dichirato la donna - .Robert è molto severo ed esigente. Urla sul campo e si arrabbia sempre. Agnieska non ne poteva più. Con quegli scatti, ha deciso di rompere con lui e giocare un brutto tiro alla sua rigidità".

Inoltre, secondo alcuni rumors, Agnieska avrebbe pubblicato questi scatti osé per "dare una lezione" al padre dopo che aveva lasciato la madre per un'altra donna. Oggi la tennista apre la sua battaglia a Wimbledon sfidando Kateryna Kozlova. Suo padre non sarà presente in campo.

Un'altra sfida si apre.

Commenti