Sport

Thiago Silva mette alla porta Cavani: "Non fa il bene del gruppo"

Thiago Silva ha attaccato Cavani e Pastore per il loro ritardo al rientro dalle vacanze: "Entrambi hanno fatto qualcosa chen non dovevano fare"

Thiago Silva mette alla porta Cavani: "Non fa il bene del gruppo"

Edinson Cavani e Javier Pastore sono rientrati in ritardo dalle vacanze natalizie e questa cosa ha fatto stizzire e non poco Thiago Silva, capitano dei transalpini. Il tecnico spagnolo Emery ha preferito non entrare nel merito della vicenda, mentre il capitano brasiliano è entrato in tackle nei confronti di entrambi ma soprattutto del Matador:“Sia Cavani che Pastore hanno fatto qualcosa che non fa bene alla vita del gruppo, anche se per due motivi diversi, in un momento invece importante per il club. Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene”.

Secondo Thiago Silva, infatti, Pastore sarebbe in procinto di lasciare il Psg e avrebbe comunicato al club le sue intenzioni di andarsene, e sarebbe questo il motivo del ritardo. In realtà, però, l'ex Palermo ha smentito seccamente Thiago Silva attraverso Yahoo Sport: "Non ho mai parlato con Thiago Silva del mio problema né del mio futuro. Non ho mai messo pressione a nessuno. Non è nel mio stile. Silva non è al corrente del problema che ha indotto il mio ritardo. Ripeto che il mio vero sogno sarebbe di andarmene solo per ultimo da Parigi. Sono sempre stato leale. Non è vero che voglio andarmene.

Vorrei restare per finire la mia carriera qui".

Commenti